Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato link registro Servizio Online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto Comprensivo Mantova 2
-
Indirizzo
Via Ludovico Grossi, 5
-
CAP
46100
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Utilizzare SPID o CIE.
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo tutto l'anno. Durante il periodo estivo alcune funzionalità non sono disponibili per consentire di svolgere le operazioni di cambio d'anno.
Contatti
E-mail: mnic82900g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.